Consulenza e terapia psicologica sessuologica individuale e di coppia
Amburgo - Germania
La Spezia - Italia
Susanna-Sitari Rescio - Sessuologa

Corsi esperenziali di Tantra-Yoga

Abitare il corpo, liberare la mente: Risveglio sensoriale e consapevolezza corporea

 

touch 5500.1

 

Il corpo è la dimora principale nella quale trascorriamo tutta la nostra vita. Eppure non ne conosciamo che una piccola parte. Il suo potenziale profondo resta spesso inespresso e soffocato da pregiudizi, tabú, divieti internalizzati.

Abitare il corpo ci aiuta ad avere più fiducia in noi stessi.
A 'sentire' anziché pensare, a lasciarsi sempre meno influenzare negativamente da fattori esterni, così come ad avere più fiducia in noi stessi e nelle nostre relazioni affettive e sessuali.

Abitare il corpo è un percorso di autoconsapevolezza psicocorporea, un regalo a se stessi, un momento di crescita e di integrazione interiore, di comprensione della saggezza preverbale insita nel nostro corpo.

Abitare il corpo gioca un ruolo fondamentale nella vita sessuale. La consapevolezza del nostro corpo e del suo potenziale erotico ci renderà più soddisfatti e autonomi, le zone d'ombra della nostra sessualità potranno venire intergrate sciogliendone cosí la loro potenzialità negativa.

In questo corso verrai guidato in un percorso di autopercezione sensoriale e di re-sensibilizzazione corporea. 

Attraverso varie tecniche di meditazione, esercizi energizzanti sia della tradizione Tantra-Yoga che delle piú moderne terapie corporali cosí come prime esperienze nello Yoga del Tocco Tantrico contribuiranno ad aprirti a nuove dimensioni ed esperienze sensoriali.

Il corso si rivolge a chi desidera fare i primi passi in un percorso di conoscenza profonda del prorpio corpo e delle sue potenzialità sulla base di fondate techniche sessuologiche  e di esercizi derivanti dalla tradizione del Tantra-Yoga.

 

 

touch 1500

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Per ulteriori informazioni scrivi a questo indirizzo: Diese E-Mail-Adresse ist vor Spambots geschützt! Zur Anzeige muss JavaScript eingeschaltet sein!

 

touch 16500.1